venerdì 5 aprile 2019

Dermask Ultra Jet Peeling Solution Dr. Jart

Ciao ragazze!!
Ultimamente sto curando al massimo la pelle del viso, curando la skincare ed applicando molto frequentemente maschere viso: se c'è una cosa su cui credo fermamente è che l'eliminazione delle cellule morte sia un fattore determinante per la salute ed il bell'aspetto della nostra pelle. 


Ho così testato questa maschera, la nuovissima nata in casa Dr. Jart, la Dermask Ultra Jet Peeling Solution che agisce in due fasi sulla nostra pelle: la prima fase consiste nell'applicare la soluzione oleosa con cristalli di zucchero sul viso, per un azione meccanica di eliminazione delle cellule morte,  la seconda fase invece consiste nell'applicazione della maschera riequilibrante, sentirete che il prodotto sotto inizierà a creare delle bolle e questo determinerà il cambiamento di pH della maschera, che aiuterà la pelle a ristabilire l'equilibro ed ottenere così una pelle levigata e luminosa.
Questa maschera mi è piaciuta tantissimo: prima di tutto perchè in un colpo solo abbiamo la possibilità di effettuare un peeling e poi di goderci una bella maschera, ma soprattutto per la resa finale sulla pelle che appare da subito più luminosa, compatta e radiosa.
L'applicazione è semplicissima, la maschera in tessuto molto confortevole da indossare, io devo ammettere di aver un pò aumentato il tempo di posa ed il risultato è stato davvero straordinario. Ovviamente è importantissimo poi riscuacquare i residui di peeling rimasti sulla pelle, vedrete davvero la pelle diversa!
Il costo per questa maschera è  di 5 euro e 90, di sicuro la ricomprerò mi è piaciuta moltissimo!

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento