mercoledì 12 giugno 2019

Ristrutturare il capello e normalizzare il sebo? Ci pensa Helan!

Ciao ragazze!
Ultimamente sto cercando di curare moltissimo i miei capelli e per questo cerco sempre nuovi prodotti per rendere i capelli sani e super lucidi: nell'ultimo periodo ho scoperto questo prodotto Helan, l' Olio Jojoba e Babasu e burro di Murumuru.

 
Si tratta di un impacco rigenerante con oli nutrienti e rinforzanti, che rendono questo trattamento molto efficace per chi ha bisogno di ristrutturare la fibra capillare spesso inaridita. Nello stesso tempo, però, questo prodotto è particoarmente efficace anche per riequilibrare la produzione di sebo chiudere le squame del capello. Per me questo è uno dei prodotti migliori che abbia mai trovato nell’ultimo periodo, perché corrisponde a tutte le esigenze che la mia testa ha: riequilibrare il sebo in modo da avere capelli più puliti più lungo e ristrutturare le lunghezze spesso distrutte dagli shampoo  frequenti o dal calore della piastra del phon.
Il prodotto va utilizzato dopo aver sciacquato bene i capelli con acqua calda in modo da aprire tutte le squame dei capelli e permettere al prodotto di penetrare, a quel punto vaporizziamo il prodotto su tutta la testa, per poi distribuirlo con un pettine per tutta la lunghezza.
Per un’efficacia maggiore si consiglia di avvolgere la testa con una pellicola trasparente, per il tempo di posa non c'è indicazione, diciamo che più tempo il prodotto viene lasciato ad agire più risulta efficace.
Dopo l’applicazione va risciacquato con acqua tiepida e poi si può procedere con il consueto shampoo.
Io sono assolutamente entusiasta di questo prodotto: pur essendo un olio è perfetto per me soprattutto poiché si tratta di un prodotto da usare nella fase pre shampoo. Il risultato è pazzesco, capelli puliti più lungo e super luminosi! Vi consiglio di provarlo e se lo fate fatemi ovviamente sapere come siete trovate!

 A presto
 Luisa

1 commento: