mercoledì 31 luglio 2019

Shampoo Phyto Phytokeratine, le mie opinioni

Ciao a tutte!
Questa estate fra mare e salsedine ho messo a dura prova i miei capelli, che si sono sempre più sfibrati e spenti. Avevo necessità di donare corpo e volume, oltre che ristrutturare la chioma fin dalla radice. Mi sono affidata ai prodotti Phyto, in particolare oggi vi racconto la mia esperienza con lo shampoo Phytokeratine.

review shampoo phyto


Il pack degli shampoo Phyto è tanto bello quanto scomodo. È impossibile, infatti, spremere fino all'ultima goccia il prodotto, inoltre non è possibile capire ad una prima occhiata quanto prodotto ci sia all'interno. Ogni volta per prelevarlo è necessario capovolgere il flacone e attendere che il prodotto si decida a calare.
Questo accade perchè lo shampoo è bello denso, io di solito preferisco diluirlo con un po' di acqua per distribuirlo meglio su tutta la testa.
Il profumo dello shampoo Phytokeratine è molto gradevole, come tutti i prodotti Phyto, mi piacciono moltissimo le note fruttate dello shampoo che permangono anche sui capelli.
La particolarità di questo shampoo sta nell'alto contenuto di proteine specifiche in grado di irrobustire il fusto e legarsi ad esso per regalargli maggiore consistenza. Nel corso dei diversi lavaggi si nota un capello più corposo e meno fragile.
Mi piace moltissimo il volume che è in grado di donare ai miei capelli. Una volta asciugati, infatti, i capelli risultano soffici al tatto e brillanti.
Il costo dello Shampoo Phytokeratine di Phyto è di 13,20€ per 200ml di prodotto. Il mio giudizio è molto positivo, si tratta di un ottimo shampoo, soprattutto se usato in sinergia con gli altri prodotti della linea. Fatemi sapere se l'avete provato e cosa ne pensate nei commenti!

Natalia

1 commento:

  1. E' ottimo, era piaciuto molto anche a me, dovrei ricomprarlo.
    Solo la confezione andrebbe migliorata.

    RispondiElimina