mercoledì 18 settembre 2019

Hyaluronic Acid Maschera Express Idratante Rimpolpante Venus

Ciao a tutti,

Novità in casa Venus.
La linea Hyluronic Acid si fa più ricca, e secondo voi una come me che ama tutti i prodotti skincare esistenti non poteva lasciarsi scappare la nuova Hyaluronic Acid Maschera Express Idratante Rimpolpante Venus?

Hyaluronic Acid Maschera Express Idratante Rimpolpante Venus recensione

Questo cofanetto è composto da un siero attivo e da tre maschere in tessuto compresse, pronte per essere usate insieme al prodotto fornito.
Il piccolo chimico che è in me ha iniziato a scalpitare dall'eccitazione e così questo pacchettino è entrato nella mia borsa ad una velocità sostenuta.

Come funziona? Semplicissimo, si apre una capsula, si lascia nel suo contenitore e vi si versa dentro 10 ml di siero per bagnarla. Dopo di che si applica sul viso come una classica maschera in tessuto, lasciandola in posa per 10 minuti.

Il siero è di 30 ml, la dose perfetta per coprire l'utilizzo di tutte e tre le capsule. Sulla confezione sono presenti le tacchette con la dose suggerita in modo da semplificare il monitoraggio degli ml inseriti.
Texture estremamente liquida, direi acquosa e inodore. Una volta versato il prodotto nella capsula questa si gonfia ed è immediatamente pronta per essere usata.
Inizialmente, non essendo un tessuto "viscidino" e gelatinoso come la maggior parte delle maschere in tessuto in commercio, sembra di non aver inserito prodotto sufficiente. In realtà una volta che si aderisce bene al viso ci si rende conto che la quantità di prodotto è esatta ed è proprio quella necessaria, né più né meno.

Al termine dei 10 minuti, la maschera inizierete a sentirla più asciutta ed è quindi il momento di rimuoverla e massaggiare il siero rimanente sul viso. Questo si asciuga abbastanza velocemente e non serve risciacquarlo.

L'effetto finale di questa Hyaluronic Acid Maschera Express Idratante Rimpolpante Venus è di una pelle morbida, non unta ma idratata ed effettivamente rimpolpata.
Il colorito è radioso e trovo sia ottima da fare sia di sera sia di giorno, volendo anche prima di applicare il trucco.

Mi piace molto l'effetto, ma specialmente mi diverte tantissimo la preparazione. Ammetto di aver provato maschere rimpolpanti più efficaci, ma questa non mi dispiace per niente.
Trovo ottima la tempistica dei 10 minuti, e quindi per chi non ha voglia di spendere quei classici 20-25 consigliati per quasi tutte le altre maschere in tessuto sul mercato.
Mi piace che il siero si assorba facilmente senza lasciare la pelle appiccicosa, e la consiglio quindi a tutti i tipi di pelle, da secche a grasse.

Se non sbaglio il costo si aggira intorno ai 12-15 euro, e contiene tre maschere al suo interno, quindi non male.

Che ne pensate dei prodotti skincare Venus? Trovo che il brand si stia rinnovando tantissimo da un po' di tempo a questa parte, e ne sono molto felice.
Fatemi sapere se l'avete già trovata nei negozi e se la proverete.

Baci
Sara

Nessun commento:

Posta un commento