Staff



Rita nasce in provincia di Cosenza nel 1990. A 19 anni decide che è arrivato il momento di staccarsi dalla sua comfort zone e trasferirsi fuori per studiare. Vive per un anno a Parma e poi si trasferisce a Pisa. Studia ed ha tantissime passioni. Adora viaggiare e conoscere culture nuove, ogni viaggio l'arricchisce di qualcosa di unico ed inestimabile. E' una grande lettrice, venera Jane Austen ed il romanticismo. Pensa che il trucco sia un modo per essere tutte le donne che vuole diventare senza il bisogno di fare grandi sforzi. Ama la musica, non c'è niente che possa calmarla di più di un po' di sano rock. Odio perdere tempo, ma anche chi fa perdere tempo. Il suo prodotto preferito è il rossetto rosso, non può vivere senza!





photo luisalemma_zps9f35da26.jpg

Luisa nasce nella caldissima Puglia 27 anni fa, a Taranto, ma passa gran parte della sua vita a Foggia. Da circa 9 anni è di adozione Monzese, dove lavora come impiegata, un lavoro che le costa tanta fatica ma che le da tante soddisfazioni!Fino a qualche anno fa era il maschiaccio per eccellenza, poi all'improvviso è scoppiata la passione: ama il mondo del makeup e tutta la sfera della bellezza, e da questa passione nel 2010 è nato questo blog divenuto pian piano grazie all'aiuto di Rita, Silvia e Natalia quello che oggi è. Il suo prodotto makeup preferito è il rossetto, non potrebbe assolutamente vivere senza!



Natalia è nata nel Novembre 1988 in provincia di Bari, dove ha studiato Ingegneria Meccanica, attualmente abita a Modena. Le piace viaggiare, andare in moto e conoscere sempre cose nuove. Il trucco per lei è una forma d'arte creativa, le piacciono i colori e le sfumature inusuali, si diverte ad impiastricciare gli amici con il sangue finto durante le feste di Carnevale. E' attenta all'inci e predilige prodotti naturali per la cura dei capelli. Ha uno strano feticismo per le sopracciglia. Il suo prodotto make up preferito è l'ombretto, starebbe ore nei negozi a provarli e toccarli tutti!


photo silviacdm_zps12f198e1.jpg

Silvia ha 26 anni e vive in provincia di Bergamo, dove è nata e cresciuta. Innamorata sin da bambina degli smalti, negli anni dell'adolescenza ha sviluppato anche l'interesse per il make up in generale: ora non potrebbe vivere senza mascara, rossetti e soprattutto blush! Dopo aver studiato a Bergamo, dove ha preso la laurea triennale, ora studia a Milano, dove sta per ultimare la magistrale. Nel tempo libero ama prendersi cura delle persone che ama cucinando piatti succulenti, ed è grande amante dei primi piatti e dei dolci.






Sara, nata e cresciuta a Viareggio nel 1990 da mamma lucana e papà pugliese. Sin da piccola tutto ciò che riguarda la bellezza la affascinava. Rossetti e profumi le hanno rapito il cuore dai primi anni di vita, passando le giornate ad indossare il rossetto nuovo di mamma e annusando e ammirando profumi da collezione per pomeriggi interi fino a star male. Con gli anni questa passione è diventata sempre più forte iniziando così a sperimentare sfumature colorate prendendo spunto dalle riviste di moda. Moda, ecco un'altra sua grande passione, un mondo che stimola da sempre la sua curiosità. Ama anche la fotografia e ciò che è in grado di rappresentare. Tutto questo la rapisce tutt'ora e le piace condividerlo, per questo inizia il corso di laurea triennale in lingue sognando di commentare un giorno moda e beauty sulle riviste internazionali. Le piace provare sempre cose nuove credendo che il prodotto beauty della vita non esista, e le piace mettere un profumo diverso a seconda del proprio umore. Dicono che scegliere un solo profumo sia sintomo di stabilità mentale, beh allora per lei non c'è speranza.